Primo Piano

Steven Zhang, oggi iniziano gli incontri. Quello con Conte solo a un punto

Steven Zhang è da ieri di nuovo a Milano, per la prima volta nel 2021. Oggi iniziano gli incontri del presidente dell’Inter, e c’è attesa per quello con Conte. Che però non avverrà subito.

L’ORA DEI VERTICI – Da oggi Steven Zhang riprenderà l’Inter in mano, in tutti i sensi. Arrivato meno di ventiquattro ore fa dalla Cina, con un aereo privato, il presidente non ha dovuto fare la quarantena essendo esentato per motivi di lavoro. Per questo già da oggi inizierà con le riunioni, che risultano essere sullo stadio e il partner (vedi articolo). Poi toccherà alla squadra, sabato impegnata a Crotone, e solo dopo con Antonio Conte. Visto il momento, con la necessità di chiudere quanto prima il discorso titolo, il summit con l’allenatore sarà rinviato. È dopo che la Serie A sarà vinta che Steven Zhang potrà iniziare realmente a discutere dell’Inter 2021-2022.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh