Primo Piano

Steven Zhang torna in Italia: idee e strategie su società, rinnovi e mercato

Steven Zhang dovrebbe tornare in Italia: il presidente dell’Inter avrebbe pronta una fitta agenda di incontri con diversi argomenti definiti

ARRIVO – Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, Steven Zhang potrebbe tornare in Italia forse già la prossima settimana. Per lui 14 giorni di quarantena e molti appuntamenti. Il presidente dell’Inter avrebbe intenzione di ribadire la volontà di Suning di restare azionista di maggioranza della società e di dedicarsi alla squadra del futuro. L’idea sarebbe quella di blindare giocatori importanti come Lautaro Martinez (QUI una recente decisione del centravanti albiceleste) e Alessandro Bastoni nonché di pensare al mercato in entrata per rinforzare la rosa di Antonio Conte (in questi giorni sono stati accostati Muriel e Maksimovic).

STRATEGIE – Quindi pensiero a definire la situazione societaria riguardo le quote di minoranza e l’arrivo di nuovi soci e poi ai rinforzi per la squadra. Da definire dunque strategie con anche budget per rinforzare l’organico nerazzurro in un incontro con dirigenza e allenatore.

RINNOVI – Prima ancora però i rinnovi, quello di Lautaro Martinez in primis. Intesa raggiunta a fine gennaio con l’attaccante argentino. Si tratterebbe di 4.5 milioni di euro più bonus di ingaggio fino al 2024 e niente più clausola rescissoria. Per Bastoni invece contratto che passerebbe dalla scadenza attuale del 2023 al 2024 con un ingaggio aumentato di un milione con bonus annessi.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh