IntervistePrimo Piano

Stellini: “Inter dominato per 70′. Finale porta spunti per crescere. Sensi…”

L’Inter di Conte ha superato per 4 a 3 il Sassuolo guidato da De Zerbi. Al termine del match il tecnico nerazzurro non ha parlato in conferenza stampa a causa di un problema di salute. Al suo posto in conferenza stampa ha parlato il vice Stellini. Queste le dichiarazioni riportate dal nostro inviato Crescenzo Greco

A Conte la febbre è salita negli ultimi minuti? Cosa ne pensa del finale?

Aveva qualche problema fisico e il suo modo di interpretare le gare gli ha fatto perdere tutte le energie fisiche. Il calo ci fa ben sperare perché nonostante inattività abbiamo fatto 70′ importanti. Gli ultimi minuti fanno parte sulle cose su cui lavoriamo. Dobbiamo pazientare e ci vuole del tempo per diventare una squadra a imagine e somiglianza. Alcune volte è importante che queste cose accadano.

Cosa ne pensa del lavoro difensivo svolto?

L’emozione di allenare con Conte è tanta. Abbiamo ricominciato un percorso insieme. Io lavoro più nel globale. Siamo uno staff ben nutrito e sono molto felice del lavoro svolto e di come i ragazzi accolgono le nostre richieste. Stiamo facendo un bel lavoro.

Nel finale è mancato Sensi. Come sta?

Faremo queste valutazioni domani e cercheremo di portarlo nel più breve tempo possibile a disposizione. Oggi non posso fare una previsione. I primi 70′ sono stati di grande valore quindi complimenti a chi ha giocato al suo posto. Si tratta di lucidità e non solo di uomini. Stiamo lavorando.

Quanto è stato importante vincere dopo vittoria della Juventus?

Dopo la sosta capita di incappare in giornate storte. Il Sassuolo è una squadra organizzata e i ragazzi sono stati bravi a interpretare la sfida in maniera molto giusta dominando per 70′ e tenendo il pallino del gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.