Stankovic-Inter addio: Stella Rossa fissa ora e giorno della presentazione

Articolo di
19 Dicembre 2019, 17:41
Dejan Stankovic Dejan Stankovic
Condividi questo articolo

Dejan Stankovic era da poco tornato all’Inter con un ruolo all’interno del Settore Giovanile (vedi articolo), ma l’avventura è già terminata. Trova infatti conferma la voce che lo vuole sulla panchina della Stella Rossa (vedi articolo) al posto di Milojevic. Di seguito quanto rivelato da Novosti

UFFICIALE A BREVEDejan Stankovic lascia nuovamente l’Inter per fare ritorno alla Stella Rossa, dove ha giocato prima di approdare alla Lazio. L’ex centrocampista andrà a sostituire Vladan Milojevic che ha ufficialmente salutato il club. Stankovic – secondo quanto rivelato da Novosti – sarà ufficializzato domani alle ore 13.00 allo stadio “Rajko Mitić”.

SEMI ANNUNCIO – A ulteriore conferma, Novosti riprende anche una presunta nota vocale che Stankovic avrebbe inviato a un caro amico, nel quale annuncia di essere il nuovo allenatore della Stella Rossa. «Solo per farti sapere che sono diventato il nuovo allenatore della Stella Rossa. Bevi qualcosa anche per me», queste le parole dell’ex Inter.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.