Sarà ancora Paramount a sponsorizzare l’Inter. Il colosso cinematografico si è meritato la riconferma dopo aver rappresentato il club nelle ultime due partite della passata stagione
ACCORDO − Oltre a Nike, l’Inter cala il bis: c’è l’accordo anche con Paramount. Giovedì l’annuncio del nuovo main sponsor, che prenderà il posto dell’inadempiente Digitalbits. Accordo triennale da 20 milioni annui. L’Inter si affida dunque al colosso statunitense specializzato in produzione e distribuzione cinematografica. Si tratta di una riconferma. Paramount, infatti, era stato sponsor principale del club nelle ultime due partite stagionali: a Torino in campionato e a Istanbul nella finale di Champions League.
Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia
Il pareggio fra Bologna e Juventus completa la penultima giornata di Serie A, con la…
In Bologna-Juventus in campo due squadre diverse nei due tempi di gioco. La sfida termina…
Marcus Thuram non riesce a non far parlare di sé e divertire. Anche durante la…
Suning vs Oaktree, scontro totale. Nuova imperdibile puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it!…
Lautaro Martinez ieri ha alzato al cielo di San Siro la coppa dello scudetto dell'Inter…
Alessandro Antonello, direttamente dalla serata di gala a Castello Sforzesco, ha voluto elogiare i tifosi…