Primo Piano

Sponsor Digitalbits, all’Inter mancano 30 milioni di euro! Il report

L’inadempienza di Digitalbits ha creato all’Inter un buco di 30 milioni di euro. Questo il dato che emerge dal report di Inter Media and Communication

MANCATI INTROITI − A causa delle insolvenze di Digitalbits, lo sponsor di maglia del club, all’Inter mancano ben 30 milioni di euro. Questo il dato significativo uscito fuori dal report di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi media e sponsor della società nerazzurra. Entrando nello specifico della situazione, Digitalbits ha pagato interamente i 5 milioni per l’accordo come sponsor di manica per il 2021/22, oltre a 100mila euro come bonus per il raggiungimento degli ottavi di Champions League. Mancano tuttavia i bonus di 1,6 milioni legati alla posizione nella classifica 2022/23 e alla vittoria della Coppa Italia. Non solo. Si legge nel comunicato: “Digitalbits non ha pagato il canone base di 24 milioni di euro (di cui la prima rata da 8 milioni di euro emessa a giugno 2022, la seconda da 8 milioni di euro emessa a ottobre 2022 e l’ultima da 8 milioni di euro emessa a febbraio 2023). A ciò mancano anche i 5,75 milioni di euro di bonus“. Dalla partita contro la Lazio l’Inter ha rimosso completamente il nome dello sponsor dalle maglie. Rimozione che già era avvenuta da sito web, cartelloni pubblicitari e maglie delle squadre del settore giovanile e femminile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.