Spinazzola-Politano, si sblocca lo scambio: i dettagli della trattativa – Sky

Articolo di
16 Gennaio 2020, 18:17
Spinazzola Spinazzola
Condividi questo articolo

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Fabrizio Romano, esperto di calciomercato e giornalista sportivo, ha dato gli ultimi aggiornamenti sullo scambio tra Inter e Roma che coinvolge Leonardo Spinazzola e Matteo Politano. Le due società lavorano sui dettagli dell’obbligo di riscatto, soprattutto per quanto riguarda il numero e il minutaggio delle presenze dei due giocatori nelle rispettive squadre.

SITUAZIONE SBLOCCATA – Sembra destinato a un lieto fine lo scambio SpinazzolaPolitano tra Inter Roma. Secondo gli ultimi aggiornamenti, le due società starebbero limando gli ultimi dettagli, basati soprattutto sul numero e sul minutaggio delle presenze dei due giocatori nelle rispettive squadre, dopo le quali si attiverà l’obbligo di riscatto. Ecco le parole sulla situazione di Fabrizio Romano – esperto di calciomercato e giornalista sportivo – a “Sky Sport 24”: «Si sta sbloccando lo scambio tra Spinazzola e Politano, sensazioni positive: si torna verso il sereno dopo la tensione delle scorse ore. La soluzione è un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Si sta ancora ragionando tra le due società sul numero delle presenze, probabilmente tra le 15 e le 16 e anche sul minutaggio delle presenze stesse se da 45 o 90 minuti. L’operazione non è stata semplicissima, ma si sta arrivando verso il traguardo con le due società che sono molto più vicine».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.