Primo Piano

Spezia-Inter, Dzeko in ombra. Lautaro Martinez entra e segna: le pagelle – CdS

L’Inter vince contro lo Spezia ritrovando la terza vittoria consecutiva, due cambi su tre arrivano anche dalla panchina, uno di questi Lautaro Martinez che è il migliore in campo.

LE PAGELLE – L’Inter sbanca La Spezia e porta a casa la terza vittoria consecutiva in questo 2022. Molto bene, anche questa volta, la prestazione di tutta la difesa, dove spicca il nome di Danilo D’Ambrosio, che in difesa non concede nulla, ma da “braccetto” realizza l’assist dell’1-0 con una sponda: voto 7, tra i migliori in campo. Appena dietro il solito, insuperabile, Milan Skriniar, voto 6,5, unico neo della partita: far calciare Maggiore che segna. Marcelo Brozovic ritrova il gol con l’Inter, pesantissimo perché sblocca il risultato: voto 7,5. Altro giro e altro assist per Ivan Perisic, l’uomo in più dell’Inter in questo momento, perdonabile anche il gol sbagliato: voto 7. Non tanto bene Edin Dzeko, confermato da titolare in attacco, crea degli spazi ma gioca nell’ombra, è l’unico voto sotto la sufficienza: 5,5. Lautaro Martinez entra e spacca la partita, realizzando un gol e un assist, è il migliore in campo della partita secondo il quotidiano romano: voto 7,5.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.