Mondo InterPrimo Piano

Speranza conferma: “Orientati a deroga per la Coppa Italia”. Date e orari

Venerdì e sabato si dovrebbero giocare le due semifinali di ritorno della Coppa Italia. Il 17 maggio è invece in programma la finale. Il condizionale presto potrà essere tolto per dare spazio all’ufficialità. A darne conferma il Ministro della Salute Speranza

DEROGA IN ARRIVO – Nel corso della sua informativa in Senato il Ministro della Salute Roberto Speranza ha sottolineato come il Governo «sia orientato ad autorizzare lo svolgimento delle semifinali e della finale di Coppa Italia». In serata è infatti attesa la deroga sul DPCM che vieta lo svolgimento di manifestazioni sportive fino al 14 giugno.

ATTESA – Dopo questa deroga verranno quindi ufficializzate data e ora delle due semifinali che dovrebbero disputarsi venerdì sera alle 21 Juventus-Milan e il giorno successivo alla stessa ora con l’Inter di Antonio Conte impegnata contro il Napoli guidato da Gennaro Gattuso al San Paolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.