Primo Piano

Spalletti su Rai 2: “Mou? Zero fastidi. Porte chiuse segnale forte, ma…”

Intervistato ai microfoni di “Rai Sport”, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato di Inter-Benevento a porte chiuse e delle voci sul ritorno di José Mourinho.

“INTER DIVENTATA AMBITA GRAZIE A QUESTI 18 MESI” – Queste le parole di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter: “Bisogna andare a vincere questa partita. Tifosi? Sarà surreale e sembra di giocare un’amichevole. Sarà molto penalizzante per i giocatori, ma si è voluto dare un segnale profondo. L’obiettivo è quello di riuscire ad allenare un’Inter sempre più forte e che raggiunge un livello di rendimento costante. Mourinho? Non mi ha dato fastidio. Grazie a questi 18 mesi l’Inter è diventata una squadra ambita dai top player e top allenatori”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh