Primo Piano

Spalletti: “Roma, ci giochiamo la Champions! Borja Valero in condizione…”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha concesso un’intervista ai microfoni di “Sky Sport” dopo la conferenza stampa di presentazione di Inter-Roma in programma sabato alle 20:30, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A.

CONTRO LA ROMA – «Il pensiero è quello di voler vincere la partita perché è importantissima. Andiamo a giocare per la qualificazione in Champions League che da apertura ai club che partecipano. C’è il ricordo di un pezzo di vita importante a livello personale e professionale che non potrà mai dimenticare e che porterò sempre con me».

RIDOTTO IL GAP – «Da qui alla fine del campionato fino a che non ci sarà la matematica, sono tutti match-point. Chiaro che la considerazione è quella che trovandosi a lottare per le prime quattro posizione a sei giorante dalla fine con una squadra come la Roma signfica aver ridotto il gap che c’è stato nelle precedenti stagioni. A dimostrazione del fatto che abbiamo lavorato in maniera corretta».

LAUTARO O ICARDI – «Diamo visibilità ad una squadra, non al singolo calciatore. Pensiamo a una formazione di livello che abbia il comportamento equilibrato in modo tale da poter essere più bravi degli avversari».

SU BORJA VALERO – «È a disposizione, si è allenato bene gli ultimi due allenamenti. È nelle condizioni di poter giocare titolare, ma valuteremo oggi».

BARCELLONA, TOTTENHAM ED EINTRACHT IN SEMIFINALE? – «Dipende molto da come ci arrivi a giocare le partite di Coppa. La partita con l’Eintracht non mi crea nessun imbarazzo a dover ripensarci, perché in quel momento avevamo troppe difficoltà. Siamo stati bravi a non essere stati coinvolti con le successive partite di campionato. I nostri calciatori sono stati professionisti nel creare attenzione e riordinare subito le idee».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh