Primo Piano

Spalletti: “Roma, ci giochiamo la Champions! Borja Valero in condizione…”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha concesso un’intervista ai microfoni di “Sky Sport” dopo la conferenza stampa di presentazione di Inter-Roma in programma sabato alle 20:30, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A.

CONTRO LA ROMA – «Il pensiero è quello di voler vincere la partita perché è importantissima. Andiamo a giocare per la qualificazione in Champions League che da apertura ai club che partecipano. C’è il ricordo di un pezzo di vita importante a livello personale e professionale che non potrà mai dimenticare e che porterò sempre con me».

RIDOTTO IL GAP – «Da qui alla fine del campionato fino a che non ci sarà la matematica, sono tutti match-point. Chiaro che la considerazione è quella che trovandosi a lottare per le prime quattro posizione a sei giorante dalla fine con una squadra come la Roma signfica aver ridotto il gap che c’è stato nelle precedenti stagioni. A dimostrazione del fatto che abbiamo lavorato in maniera corretta».

LAUTARO O ICARDI – «Diamo visibilità ad una squadra, non al singolo calciatore. Pensiamo a una formazione di livello che abbia il comportamento equilibrato in modo tale da poter essere più bravi degli avversari».

SU BORJA VALERO – «È a disposizione, si è allenato bene gli ultimi due allenamenti. È nelle condizioni di poter giocare titolare, ma valuteremo oggi».

BARCELLONA, TOTTENHAM ED EINTRACHT IN SEMIFINALE? – «Dipende molto da come ci arrivi a giocare le partite di Coppa. La partita con l’Eintracht non mi crea nessun imbarazzo a dover ripensarci, perché in quel momento avevamo troppe difficoltà. Siamo stati bravi a non essere stati coinvolti con le successive partite di campionato. I nostri calciatori sono stati professionisti nel creare attenzione e riordinare subito le idee».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.