Primo Piano

Spalletti: “Nainggolan? Dispiace per i fuori lista. La formazione…”

Intervistato a “Inter TV” in vista della sfida di domani contro l’Eintracht Francoforte, Luciano Spalletti ha parlato dell’infortunio di Nainggolan e delle possibili scelte di formazione

SFIDA TOSTA – «La preparazione è andata come sempre, organizzata nei dettagli. Poi ci sono sempre degli inconvenienti che si mettono di traverso, ma poi in fondo a scendere in campo sarà sempre l’Inter. Per quanto riguarda i minuti finali, sono quelli che ti danno veramente la determinazione della vampata e del dare veramente tutto, tutte le squadre hanno vinto e hanno fatto molti risultati negli ultimi minuti. Sono quelli dove succedono più cose e le più inattese. La qualità che ha l’Eintracht è lì, sotto gli occhi di tutti, i risultati che hanno fatto. La difficoltà che gli puoi creare è quella di tenere palla il più possibile».

DISPIACERE – «Nainggolan? Dispiace, quando un giocatore si fa male è sempre un tasto dolente. Però quello che è per me più un dispiacere è quando devi prendere la decisione di lasciare fuori lista qualcuno. Ciò che mi dà fastidio, oltre ovviamente ai problemetti di infortuni, è il dover dire a uno che non può partecipare a questa trasferta o a questa partita perché ho scelto io di tenerlo fuori. A livello tattico rimarremo gli stessi, è chiaro che poi un po’ di attenzioni andranno fatte, ma non ho visto tutta questa differenza che ti impone di stravolgere le scelte tattiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.