Primo Piano

Spalletti: “Nainggolan? Dispiace per i fuori lista. La formazione…”

Intervistato a “Inter TV” in vista della sfida di domani contro l’Eintracht Francoforte, Luciano Spalletti ha parlato dell’infortunio di Nainggolan e delle possibili scelte di formazione

SFIDA TOSTA – «La preparazione è andata come sempre, organizzata nei dettagli. Poi ci sono sempre degli inconvenienti che si mettono di traverso, ma poi in fondo a scendere in campo sarà sempre l’Inter. Per quanto riguarda i minuti finali, sono quelli che ti danno veramente la determinazione della vampata e del dare veramente tutto, tutte le squadre hanno vinto e hanno fatto molti risultati negli ultimi minuti. Sono quelli dove succedono più cose e le più inattese. La qualità che ha l’Eintracht è lì, sotto gli occhi di tutti, i risultati che hanno fatto. La difficoltà che gli puoi creare è quella di tenere palla il più possibile».

DISPIACERE – «Nainggolan? Dispiace, quando un giocatore si fa male è sempre un tasto dolente. Però quello che è per me più un dispiacere è quando devi prendere la decisione di lasciare fuori lista qualcuno. Ciò che mi dà fastidio, oltre ovviamente ai problemetti di infortuni, è il dover dire a uno che non può partecipare a questa trasferta o a questa partita perché ho scelto io di tenerlo fuori. A livello tattico rimarremo gli stessi, è chiaro che poi un po’ di attenzioni andranno fatte, ma non ho visto tutta questa differenza che ti impone di stravolgere le scelte tattiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh