Primo Piano

Spalletti: “Milan mi voleva! Inter ha deciso di pagarmi per rimanere a casa”

Spalletti – ospite degli “Italian Sports Awards” – è tornato a parlare della sua avventura all’Inter (vedi articolo). Il tecnico toscano, attualmente senza panchina ma ancora sotto contratto con il club nerazzurro, conferma di essere stato vicino al Milan con frecciatina alla sua ex società. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

FRECCIATINA Luciano Spalletti conferma di aver avuto contatti con il Milan dopo l’esonero dall’Inter, ma non risparmia una stoccata al suo ex club: «Penso che il Napoli abbia scelto bene. Gennaro Gattuso è un allenatore giovane, emergente, che sta mettendo a posto le cose. Io non sono stato contattato dal Napoli. Sono stato contattato dal Milan, come sapete, dopo poco che ero stato esonerato. Poi è stato deciso di pagarmi rimanendo a casa e sono rimasto a casa. Se è stato un mio rifiuto? Ci sono stati dei ragionamenti dove poi il finale è stato questo qui. Si prende atto delle conclusioni a cui si è arrivati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.