Primo Piano

Spalletti: “Lautaro sta reagendo bene! Farò turnover. Non parlo di Icardi”

Luciano Spalletti al termine della conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” delle squadre che si contendono la qualificazione in Champions, del turnover e dell’impiego di Lautaro Martinez. Poi un brevissimo commento su Mauro Icardi.

MENTALITÀ SOLIDA – Queste le parole di Luciano Spalletti al termine della conferenza stampa, un commento riguardo le squadre che inseguono in classifica: «Abbiamo il fiato sul collo delle squadre che stanno dietro, ci fanno sentire la pressione e di conseguenza dobbiamo riuscire a vincere questa partita, che non sarà facile perché davanti abbiamo un avversario che sa come fare. Portare a casa 3 punti sarebbe come dare seguito a questo periodo dove la squadra ha avuto una reazione da squadra e con una mentalità solida, che fa vedere a tutti dove vuole andare».

TURNOVER – Risponde ad una domanda riguardo il possibile turnover: «Quando ci sono partite così ravvicinate bisogna fare uso di qualche elemento fresco, chiaro che questo momento abbiamo anche qualche infortunato e questo variare si potrà fare non in maniera imponente ma degli elementi nuovi ci vogliono».

SU LAUTARO – Complimenti a Lautaro Martinez, che sembrerebbe aver sostituito bene Mauro Icardi: «Sì questo è stato un banco di prova fondamentale, adesso deve fare tutto, diverso da prima che entrava solo per qualche minuto. Si sente una responsabilità maggiore adesso, e dato che è un calciatore giovanissimo c’era il rischio che non la sopportasse, invece lui sta reagendo molto bene».

SU ICARDI – Conclude con un brevissimo commento riferito ad Icardi: «Niente da dire. Devo parlare di chi va in campo, sono gli altri che vengono in campo ad allenarsi, e hanno a cuore le sorti dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh