Primo Piano

Spalletti: “Lautaro sta reagendo bene! Farò turnover. Non parlo di Icardi”

Luciano Spalletti al termine della conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” delle squadre che si contendono la qualificazione in Champions, del turnover e dell’impiego di Lautaro Martinez. Poi un brevissimo commento su Mauro Icardi.

MENTALITÀ SOLIDA – Queste le parole di Luciano Spalletti al termine della conferenza stampa, un commento riguardo le squadre che inseguono in classifica: «Abbiamo il fiato sul collo delle squadre che stanno dietro, ci fanno sentire la pressione e di conseguenza dobbiamo riuscire a vincere questa partita, che non sarà facile perché davanti abbiamo un avversario che sa come fare. Portare a casa 3 punti sarebbe come dare seguito a questo periodo dove la squadra ha avuto una reazione da squadra e con una mentalità solida, che fa vedere a tutti dove vuole andare».

TURNOVER – Risponde ad una domanda riguardo il possibile turnover: «Quando ci sono partite così ravvicinate bisogna fare uso di qualche elemento fresco, chiaro che questo momento abbiamo anche qualche infortunato e questo variare si potrà fare non in maniera imponente ma degli elementi nuovi ci vogliono».

SU LAUTARO – Complimenti a Lautaro Martinez, che sembrerebbe aver sostituito bene Mauro Icardi: «Sì questo è stato un banco di prova fondamentale, adesso deve fare tutto, diverso da prima che entrava solo per qualche minuto. Si sente una responsabilità maggiore adesso, e dato che è un calciatore giovanissimo c’era il rischio che non la sopportasse, invece lui sta reagendo molto bene».

SU ICARDI – Conclude con un brevissimo commento riferito ad Icardi: «Niente da dire. Devo parlare di chi va in campo, sono gli altri che vengono in campo ad allenarsi, e hanno a cuore le sorti dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.