Spalletti: “Lautaro sta reagendo bene! Farò turnover. Non parlo di Icardi”

Articolo di
28 febbraio 2019, 13:22
Luciano Spalletti
Condividi questo articolo

Luciano Spalletti al termine della conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” delle squadre che si contendono la qualificazione in Champions, del turnover e dell’impiego di Lautaro Martinez. Poi un brevissimo commento su Mauro Icardi.

MENTALITÀ SOLIDA – Queste le parole di Luciano Spalletti al termine della conferenza stampa, un commento riguardo le squadre che inseguono in classifica: «Abbiamo il fiato sul collo delle squadre che stanno dietro, ci fanno sentire la pressione e di conseguenza dobbiamo riuscire a vincere questa partita, che non sarà facile perché davanti abbiamo un avversario che sa come fare. Portare a casa 3 punti sarebbe come dare seguito a questo periodo dove la squadra ha avuto una reazione da squadra e con una mentalità solida, che fa vedere a tutti dove vuole andare».

TURNOVER – Risponde ad una domanda riguardo il possibile turnover: «Quando ci sono partite così ravvicinate bisogna fare uso di qualche elemento fresco, chiaro che questo momento abbiamo anche qualche infortunato e questo variare si potrà fare non in maniera imponente ma degli elementi nuovi ci vogliono».

SU LAUTARO – Complimenti a Lautaro Martinez, che sembrerebbe aver sostituito bene Mauro Icardi: «Sì questo è stato un banco di prova fondamentale, adesso deve fare tutto, diverso da prima che entrava solo per qualche minuto. Si sente una responsabilità maggiore adesso, e dato che è un calciatore giovanissimo c’era il rischio che non la sopportasse, invece lui sta reagendo molto bene».

SU ICARDI – Conclude con un brevissimo commento riferito ad Icardi: «Niente da dire. Devo parlare di chi va in campo, sono gli altri che vengono in campo ad allenarsi, e hanno a cuore le sorti dell’Inter».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE