Primo Piano

Spalletti ironizza a Inter TV: “Il rigore? Dato, potrebbe pure esserci…”

Luciano Spalletti ha rilasciato la consueta intervista post partita a Inter TV. Queste le dichiarazioni del mister al canale tematico ufficiale nerazzurro, dopo il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A Fiorentina-Inter.

UNA BUFFONATA«Non c’era il rigore? Potrebbe essere che ci fosse stato, perché è stato dato quindi potrebbe esserci. Meglio parlare della partita… La strada è giusta lo stesso, c’è soltanto da rimettere un po’ a posto il morale dei calciatori perché da lì si passa. Quello che è un calcio un po’ carico di tante cose come il nostro poi mette peso dentro la testa dei calciatori e fa sviluppare meglio o peggio le partite. La prestazione è stata fatta, quindi si ragiona nella maniera corretta e si va a riprepararsi penso con lo stesso entusiasmo addosso, perché attraverso l’entusiasmo si va a proporre più qualità e più scelte corrette. Noi abbiamo avuto questa reazione dopo che ci siamo trovati in difficoltà per quello che è successo con qualche uomo, per qualche infortunio e qualche altra situazione, dove c’era bisogno che la squadra rispondesse in maniera compatta e tirasse fuori qualcosina in più per tentare di andare a fare lo stesso i risultati, per certi versi c’è riuscita. Noi ogni tanto si commettono delle leggerezze, però ormai fanno parte del nostro DNA: prendere un gol così all’inizio è una cosa che spezzerebbe qualsiasi corazza di squadra, invece ho visto battere le mani e riprenderla, si fanno solo i complimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.