Primo Piano

Spalletti ironizza a Inter TV: “Il rigore? Dato, potrebbe pure esserci…”

Luciano Spalletti ha rilasciato la consueta intervista post partita a Inter TV. Queste le dichiarazioni del mister al canale tematico ufficiale nerazzurro, dopo il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A Fiorentina-Inter.

UNA BUFFONATA«Non c’era il rigore? Potrebbe essere che ci fosse stato, perché è stato dato quindi potrebbe esserci. Meglio parlare della partita… La strada è giusta lo stesso, c’è soltanto da rimettere un po’ a posto il morale dei calciatori perché da lì si passa. Quello che è un calcio un po’ carico di tante cose come il nostro poi mette peso dentro la testa dei calciatori e fa sviluppare meglio o peggio le partite. La prestazione è stata fatta, quindi si ragiona nella maniera corretta e si va a riprepararsi penso con lo stesso entusiasmo addosso, perché attraverso l’entusiasmo si va a proporre più qualità e più scelte corrette. Noi abbiamo avuto questa reazione dopo che ci siamo trovati in difficoltà per quello che è successo con qualche uomo, per qualche infortunio e qualche altra situazione, dove c’era bisogno che la squadra rispondesse in maniera compatta e tirasse fuori qualcosina in più per tentare di andare a fare lo stesso i risultati, per certi versi c’è riuscita. Noi ogni tanto si commettono delle leggerezze, però ormai fanno parte del nostro DNA: prendere un gol così all’inizio è una cosa che spezzerebbe qualsiasi corazza di squadra, invece ho visto battere le mani e riprenderla, si fanno solo i complimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh