Spalletti: “Io voglio allenare l’Inter! Perisic ingannato, deve capire. Lazio…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 00:04
Condividi questo articolo

Luciano Spalletti è stato intervistato in esclusiva da Thomas Villa per Rai Sport alla vigilia di Inter-Lazio, ultimo quarto di finale di Coppa Italia in programma alle ore 21. L’allenatore nerazzurro ha parlato sia della partita del Meazza sia delle voci di mercato riguardanti Ivan Perisic.

SPALLETTI CHIARISCE «Sì, è vero, non siamo soddisfatti di quello che è stato il risultato e allo stesso tempo anche di quello che è stato il nostro comportamento. Per cui si va a riprendere in mano quello che deve essere il comportamento di mettere dei contenuti dentro questa partita, perché attraverso quelli farà la differenza sul risultato. Sarà una partita difficile perché la Lazio è una squadra forte allenata benissimo, perché già con la Roma io avevo avuto tante complicazioni ogni volta che ci ho giocato contro, uguale con l’Inter: ha qualità tecniche dalla metà campo in su da vendere, ha ripartenze e conosce il calcio che vuole fare, per cui ci sarà da essere bravi. Ivan Perisic? Lui, essendo una persona intelligente, capirà che è stato tratto un po’ in inganno e che poi l’Inter è un’altra bellissima cosa come quella a cui ambiva. Il mio stato d’animo è sempre lo stesso, le mie dichiarazioni sono tutte sotto gli occhi di chiunque voglia guardarci, e sono quelle che io voglio allenare l’Inter per il contratto che ho, facendo sempre meglio. Ma quello fatto fino ad adesso non è tanto da buttare via».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.