Primo Piano

Spalletti: “Io voglio allenare l’Inter! Perisic ingannato, deve capire. Lazio…”

Luciano Spalletti è stato intervistato in esclusiva da Thomas Villa per Rai Sport alla vigilia di Inter-Lazio, ultimo quarto di finale di Coppa Italia in programma alle ore 21. L’allenatore nerazzurro ha parlato sia della partita del Meazza sia delle voci di mercato riguardanti Ivan Perisic.

SPALLETTI CHIARISCE «Sì, è vero, non siamo soddisfatti di quello che è stato il risultato e allo stesso tempo anche di quello che è stato il nostro comportamento. Per cui si va a riprendere in mano quello che deve essere il comportamento di mettere dei contenuti dentro questa partita, perché attraverso quelli farà la differenza sul risultato. Sarà una partita difficile perché la Lazio è una squadra forte allenata benissimo, perché già con la Roma io avevo avuto tante complicazioni ogni volta che ci ho giocato contro, uguale con l’Inter: ha qualità tecniche dalla metà campo in su da vendere, ha ripartenze e conosce il calcio che vuole fare, per cui ci sarà da essere bravi. Ivan Perisic? Lui, essendo una persona intelligente, capirà che è stato tratto un po’ in inganno e che poi l’Inter è un’altra bellissima cosa come quella a cui ambiva. Il mio stato d’animo è sempre lo stesso, le mie dichiarazioni sono tutte sotto gli occhi di chiunque voglia guardarci, e sono quelle che io voglio allenare l’Inter per il contratto che ho, facendo sempre meglio. Ma quello fatto fino ad adesso non è tanto da buttare via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.