Primo Piano

Spalletti: “Inter, quello che ho mi piace moltissimo! Qualità inespresse”

Luciano Spalletti è in vacanza a Ortisei e pochi istanti fa è stato intervistato da Massimiliano Nebuloni per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’allenatore dell’Inter, nella prima dichiarazione del 2019, oltre a fare gli auguri di buon anno si è soffermato sulla rosa a sua disposizione.

NIENTE ACQUISTILuciano Spalletti fa intendere che l’Inter a gennaio potrebbe non effettuare acquisti sul calciomercato: «Colgo l’occasione, anche se nei minuti di recupero, di fare gli auguri di uno splendido 2019, che sia un anno di grande calcio, di belle giocate sia dentro il campo sia fuori dal campo. Auguri a tutti senza distinzioni. Un anno migliore di come è finito l’ultimo? Sicuramente migliore di come è finito, quando ho detto sia per quelli dentro il campo sia fuori dal campo ci vuole la partecipazione di tutti per farlo venire poi uno spettacolo ancora più bello di quello che è. Poi, visto che il tema attuale è quello del mercato, io quello che ho mi piace moltissimo e soprattutto lì io trovo i rinforzi per il girone di ritorno, perché è l’utilizzo di quei calciatori che ho fatto giocare poco, purtroppo e per mia colpa, che sono quelli che potrebbero mettere a posto alcune situazioni, quindi le squadre di grande livello quando vanno a cercare il colpo sono loro che lo producono, lasciando fuori dei calciatori che abbiamo in casa. Io devo andare a utilizzare bene quelli che ho in casa, perché ho delle qualità che per il momento sono inespresse. Rimanere così a gennaio? Per quanto riguarda dichiarazioni che riguardano il mercato ci sono i direttori e loro lo sanno fare molto meglio di me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.