Spalletti: “Inter-Lazio, stimolati al massimo. Cedric? Pronto, vedremo…”

Articolo di
30 Gennaio 2019, 18:43
Condividi questo articolo

Intervenuto in diretta “Facebook” sulla pagina ufficiale nerazzurra, prima della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio, Luciano Spalletti ha parlato dell’importanza della sfida e di Cedric Soares, nuovo acquisto della società

GIUSTE MOTIVAZIONI – «In un campionato si gioca bene e si gioca peggio, ma siamo sempre carichi di buone motivazioni. Questa è una partita importante, difficile, ma sappiamo le difficoltà e sappiamo quale può essere la soluzione per riuscire a superarle. Questa può essere la partita giusta, ti darebbe tantissimo perché vuol dire rimanere in una competizione e giocare una semfinale. Ci sono tutti gli ingredienti per essere stimolati al massimo. Cedric è poco tempo che si sta allenando con noi, però ha fatto vedere di essere pronto da un punto di vista fisico e di conoscenza del ruolo, vanno fatte delle valutazioni, ma lui è a disposizione. La spinta dei tifosi è fondamentale, ci vogliono bene, sanno benissimo darci quel supporto che può fare poi la differenza quando i risultati sono in bilico».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.