Primo Piano

Spalletti: “Inter e Atalanta in equilibrio! Borja Valero attaccabile, Brozovic…”

Luciano Spalletti – intervistato dai microfoni di “Radio Rai” – analizza il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta e quindi la prestazione della sua Inter, che ha perso Brozovic per infortunio, ma rifiuta di rispondere alla domanda su Icardi

PUNTO GUADAGNATO – Un pareggio casalingo che può far comodo all’Inter, anche se Luciano Spalletti si accontenta fin troppo: «Rispetto a quelli che sono stati i risultati delle altre squadre è un punto guadagnato. La prestazione in un secondo momento è stata fatta in maniera corretta e abbiamo portato a casa un risultato, che va accettato perché viene dietro un comportamento corretto. Il discorso è il fatto di andare a provarci fino all’ultimo per tentare di portare a casa i tre punti, questo fa la differenza. Siamo stati in equilibrio, anche l’Atalanta ha fatto una buona partita, però a livello tattico contro una squadra di Gian Piero Gasperini è sempre difficile, invece abbiamo contrattaccato, pressato, aspettato e li abbiamo obbligati nella nostra metà campo in alcuni momenti, mentre in altri hanno gestito loro la partita: è quello che dobbiamo fare quando troviamo squadre di questo livello».

BROZOVIC E ICARDI – Un infortunio che non ci voleva e un ritorno fin troppo “rumoroso”, farà discutere la scelta di Spalletti di dribblare l’argomento: «L’infortunio di Marcelo Brozovic un po’ pesa perché la pulizia che ha lui nel far girare palla non ce l’ha nessuno, però è successo, per cui bisogna saper sopperire, e quelli che hanno giocato dopo hanno fatto abbastanza bene: Roberto Gagliardini e Matias Vecino non hanno quelle caratteristiche, però si alteravano in quella posizione e hanno l’inserimento a sorpresa, mentre Borja Valero è più bravo a far girare palla, però è più attaccabile, aggredibile. Mauro Icardi così così? Di Icardi io non ne parlo… (sorride, ndr). Grazie, arrivederci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.