Primo Piano

Spalletti: “Incontro Icardi? Penso solo alla gara. Infortunio Nainggolan…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato di Eintracht-Inter, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

EINTRACHT-INTER – Queste le parole di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, riportate da “TuttoMercatoWeb.com”: «Sarà una di quelle serate da saper vivere, la vita passa velocemente. Tutto va forte, bisogna affrontarla nello stesso modo nella direzione in cui va. Le gare sono da affrontare cercando di vincerle, andando più forte degli avversari, riuscendo a esibire la nostra forza e la nostra mentalità. Vogliamo far vedere chi siamo. Il 2019 dell’Eintracht senza sconfitte? Sono una squadra che tende a fare la partita, a forzarla. A volte in modo scomposto ma ti vengono addosso forte, vogliono un ritmo fatto di corsa e contrasto fisico. Quando si vedono pressati la buttano sulle punte, riescono a rendere giocabile ogni cosa randellata forti della loro statura, della loro stazza. Sono punte tipicamente ‘tedesche’ per la forza che esibiscono, per la mentalità che hanno nel cercare di vincere le partite. Dobbiamo essere all’altezza delle loro qualità. L’assenza di Nainggolan per infortunio? Quando si perde un giocatore per infortunio è sempre un dispiacere. Succede, durante un campionato, di lasciare fuori qualche elemento. Il vero dispiacere non è l’infortunato che manca, il vero dispiacere è chi non è nella lista: sono loro che mi mancano, li vedo dentro la squadra, sarebbe stato giusto che ci fossero stati. Icardi? Ho letto dell’incontro ma stavo preparando l’allenamento. La gara riempie il mio contenitore dei pensieri, ho usato tutto lì. Non c’è stata pausa, non c’è spazio per pensare a qualcosa d’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh