Primo Piano

Spalletti: “Facciamo tutti un passo per l’Inter! Icardi? Un attaccante in più”

Luciano Spalletti ha appena terminato di parlare in conferenza dopo Genoa-Inter, partita valida per la trentesima giornata di Serie A. Ecco le risposte dell’allenatore toscano ai giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SOLO PASSATO – «Bisogna lavorare in maniera seria per quello che è il sentimento della gente che ha a cuore l’Inter, quello diventa fondamentale. È chiaro che ci sono dei momenti dove certe cose non te le faccio passare neanche se paghi! E non passa, non c’è verso. Se ne pagano le conseguenze? Giusto così, perché in quel momento era giusto fare così. Ora c’è da fare un passo verso l’Inter, io dovevo essere quello che doveva farlo prima di tutti e l’ho fatto. Mi aspettavo che ci fosse questo passo da parte di tutti, ma dopo questa vittoria tutto va a posto».

SU ICARDI – «La squadra ha dimostrato una grande professionalità e intelligenza, abbiamo un attaccante in più a disposizione e di conseguenza si può andare ad affrontare queste partite. Ci sono infortuni, squalifiche, calciatori in diffida, per cui avere un calciatore in più diventa fondamentale e più fondamentale diventa mettere in atto prestazioni del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.