Primo Piano

Spalletti: “Conte? Prima o poi ci si azzecca! Però non dimentichiamo…”

Luciano Spalletti ha concluso da pochi istanti la conferenza post partita di Inter-Chievo, posticipo della terzultima giornata di Serie A. Di seguito le risposte che l’allenatore nerazzurro ha dato ai giornalisti presenti nella sala stampa.

CHI GIUDICA – «È corretto che poi alla fine c’è chi deve analizzare e poi chi va a prendere delle decisioni per migliorare la tua posizione. Non vorremmo mai che tocchi a noi però poi dobbiamo rendere conto a qualcuno. C’è sempre qualcuno che ci giudica, è una cosa che può avvenire, er pe me non è un problema. L’allenatore in Italia è sottoposto ad essere un ruolo precario, ed è anche corretto. Una società come l’Inter deve scegliere, però non dimentichiamoci da dove siamo partiti…»

PER DESTABILIZZARE –«Conte? Se una cosa la riportiamo tutti i giorni per tre mesi, evidentemente c’è qualcuno che te la dice oppure c’è la volontà di venire a destabilizzare. È da 9 anni che si scrivono sempre le stesse cose e poi va sempre a finire che qualcosa per strada si perde».

SPARARE NEL MUCCHIO – «Rassegnato? È un offesa. Io non sono rassegnato! A sparare nel mucchio è facile, prima o poi ci si azzecca. Se per anni si scrive sempre la stessa cosa, prima o poi ci si azzecca. Il rassegnato sei tu! – riferendosi al giornalista -. C’è qualche problema? Ho determinazione e carattere da vendere».

COMPLIMENTI A TUTTI – «Borja Valero e Asamoah? Tutti hanno giocato bene, anche Perisic e Nainggolan. Così come Cedric e Miranda che era da un po’ che non giocavano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.