Primo Piano

Spalletti cambia idea, al Milan per un motivo! Minima buonuscita Inter – AP

Spalletti è sempre più vicino al Milan: l’ex tecnico dell’Inter ha cambiato idea dopo l’iniziale rifiuto e la società nerazzurra è disposta a venire incontro alle due parti. Gli aggiornamenti del giornalista Alfredo Pedullà

DA UNA SPONDA ALL’ALTRA DEL NAVIGLIO – Di seguito quanto si legge sul sito di Alfredo Pedullà: “L’Inter è disposta a dare a Luciano Spalletti una minima buonuscita, non un anno, quindi non i 3,5 milioni netti (circa) che restano fino al prossimo giugno ricordando che l’impegno tra l’allenatore e l’Inter scadrà a giugno 2021. L’Inter è disposta a dare un contributo di circa il 50 per cento rispetto a quella cifra, al resto deve pensarci il Milan. E il Milan ha in mente di proporre un contratto probabilmente triennale (scadenza 2022), oppure di due anni con opzione, dipenderà dagli accordi definitivi tra Spalletti e il suo attuale club. Il Milan ha comunque scelto, lo aveva fatto già da giovedì scorso (come raccontato) incassando inizialmente un rifiuto, certificato dalle parole di Spalletti. Ma poi le cose cambiano, Spalletti ha voglia di rientrare, in qualche modo si individuerà la soluzione migliore che possa accontentare tutti. Non a caso il Milan ha depennato dalla lista qualsiasi altro candidato, ritenuto secondario rispetto a Spalletti”.

Fonte: AlfredoPedullà.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.