Spalletti alla Rai: “All’Inter si resta volentieri, chi vuol andare accontentato”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 23:40
Condividi questo articolo

Luciano Spalletti è stato intervistato da Francesco Rocchi al termine di Inter-Pordenone 6-2, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’allenatore nerazzurro, come mostrato nel corso del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ha confermato la volontà di mantenere tutta la rosa a sua disposizione nel corso di questa sessione invernale di calciomercato.

NIENTE CESSIONI, O QUASILuciano Spalletti esclude la stragrande maggioranza delle voci di calciomercato in uscita sull’Inter che si sono accumulate in questi giorni: «Non sono preoccupato, perché poi nell’Inter i calciatori ci restano volentieri. Il fatto che qualcuno poi desideri andare via in sostanza non si verifica in una squadra come l’Inter, e se qualcuno ci fosse bisogna accontentarlo perché poi se non vuole stare con noi è giusto che vada dove si sente più soddisfatto. Ma in questo caso, per quello che ci riguarda e per quelli che sono i nomi chiacchierati, sono tutti giocatori che hanno a cuore le sorti di questa maglia».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.