Primo Piano

Spalletti alla Rai: “All’Inter si resta volentieri, chi vuol andare accontentato”

Luciano Spalletti è stato intervistato da Francesco Rocchi al termine di Inter-Pordenone 6-2, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’allenatore nerazzurro, come mostrato nel corso del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ha confermato la volontà di mantenere tutta la rosa a sua disposizione nel corso di questa sessione invernale di calciomercato.

NIENTE CESSIONI, O QUASILuciano Spalletti esclude la stragrande maggioranza delle voci di calciomercato in uscita sull’Inter che si sono accumulate in questi giorni: «Non sono preoccupato, perché poi nell’Inter i calciatori ci restano volentieri. Il fatto che qualcuno poi desideri andare via in sostanza non si verifica in una squadra come l’Inter, e se qualcuno ci fosse bisogna accontentarlo perché poi se non vuole stare con noi è giusto che vada dove si sente più soddisfatto. Ma in questo caso, per quello che ci riguarda e per quelli che sono i nomi chiacchierati, sono tutti giocatori che hanno a cuore le sorti di questa maglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh