Primo Piano

Spalletti alla Rai: “All’Inter si resta volentieri, chi vuol andare accontentato”

Luciano Spalletti è stato intervistato da Francesco Rocchi al termine di Inter-Pordenone 6-2, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’allenatore nerazzurro, come mostrato nel corso del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ha confermato la volontà di mantenere tutta la rosa a sua disposizione nel corso di questa sessione invernale di calciomercato.

NIENTE CESSIONI, O QUASILuciano Spalletti esclude la stragrande maggioranza delle voci di calciomercato in uscita sull’Inter che si sono accumulate in questi giorni: «Non sono preoccupato, perché poi nell’Inter i calciatori ci restano volentieri. Il fatto che qualcuno poi desideri andare via in sostanza non si verifica in una squadra come l’Inter, e se qualcuno ci fosse bisogna accontentarlo perché poi se non vuole stare con noi è giusto che vada dove si sente più soddisfatto. Ma in questo caso, per quello che ci riguarda e per quelli che sono i nomi chiacchierati, sono tutti giocatori che hanno a cuore le sorti di questa maglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.