Spalletti al Milan? L’ex Inter si tira fuori e “difende” Giampaolo – TL

Articolo di
30 Settembre 2019, 21:16
Luciano Spalletti Luciano Spalletti
Condividi questo articolo

Spalletti è stato accostato alla panchina del Milan nelle ultime settimane: il tecnico toscano, ancora legato all’Inter da un contratto fino al 2021, raggiunto telefonicamente dal giornalista Stefano Donati di TeleLombardia ha preso le distanze da questo accostamento difendendo Giampaolo

CONVERSAZIONELuciano Spalletti si tira fuori dalla corsa all’eventuale sostituto di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. L’ex tecnico dell’Inter ha sottolineato di essere ancora sotto contratto con la società nerazzurra e di non poter avere nulla a che fare con l’accostamento ai rossoneri. Infine una battuta sull’amico Giampaolo, invitando il giornalista a lasciare lavorare l’ex allenatore della Sampdoria definito “astro nascente del calcio italiano”.

Fonte: TeleLombardia – Lunedì Di Rigore



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.