Spalletti a Sky: “Nainggolan prende responsabilità importanti. Bene Keita”

Articolo di
6 ottobre 2018, 15:12

Dopo la conferenza stampa della vigilia (qui le sue parole), Luciano Spalletti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di “Sky Sport” prima del match di domani sera contro la SPAL

PROSSIMO PASSO – «Dobbiamo valutare domani dopo la partita, ma sono convinto che la mia squadra ha nella testa quello che deve essere il percorso da fare. Dobbiamo mantenere questa mentalità e chiudere questo periodo mettendo ancora punti dopo le difficoltà iniziali».

NINJA – «Nainggolan ha queste strappate rabbiose fatte anche di qualità. Lui è uno che vuoi tirare fuori sempre il massimo, si prende sempre delle responsabilità importanti. Ora dobbiamo vedere se la mentalità è a pelle o sotto pelle: se va via dopo qualche doccia vuol dire che non è sotto pelle».

KEITA – «Mi è piaciuto moltissimo l’altra sera perché ha fatto i complimenti ai compagni. Se loro hanno fatto quella partita è perché gli altri hanno permesso di allenarsi al meglio. Quando l’ho chiamato in causa ha fatto la sua parte e noi lo teniamo in considerazione».







ALTRE NOTIZIE