PostpartitaPrimo Piano

Spalletti a Sky: “Inter, partita a due facce. Perisic e Icardi…”

Luciano Spalletti ha parlato al termine del match pareggiato dalla sua Inter per 0 a 0 contro l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Queste le sue parole a “Sky Sport”

ANALISI – «Vanno fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato con personalità soprattutto con l’impatto della partita. Alla fine vedremo se quello di oggi è un buon risultato oppure no. Rigore? Secondo me Brozovic li sa battere così come Perisic o Politano. Sanno benissimo calciare i rigori, ma è possibile anche sbagliarli. Lui l’ha voluto battere ed era convinto, quindi è giusto così».

RIENTRO? – «Icardi? Devo avere spazio per quelle che sono le vicende che mi vengono a dire. Oggi a centrocampo ci mancavano tanti giocatori. Oggi avevo due sostituzioni però la prossima sarà così. Chiaro che un giocatore come Keita diventa importante se torna a disposizione. Io devo allenare bene la squadra. Ha parlato Marotta ed è giusto andare da chi ha parlato con lui. Con me ha parlato e l’avete scritto che aveva ancora male al ginocchio. Io so le cose che ha detto a me». 

PARTITA – «Nel primo tempo recuperavamo palla e la giocavamo con personalià, nel secondo tempo ci siamo fatti montare addosso e facevamo girare la palla in maniera timida. Si è abbassata la nostra qualità perdendo duelli dal punto di vista fisico. Abbiamo fatto delle scelte sbagliate sui tempi di gioco. Sono quelle scelte che poi in alcuni momenti le si mettono in pratica, in altri andiamo dietro all’istinto perdendo palloni pericolosissimi. Siamo fatti così, però abbiamo fatto una buona prestazione».

SINGOLI – «Cedric è un discreto calciatore. Ha dei piedi su cui si può costruire il gioco, ma gli manca fisicità e qualche volta dobbiamo fare dei duelli. Perisic ha un affaticamento all’adduttore, ma pensiamo di aver fatto la sostituzione in tempo. Lui è un cavallo di quelli veri e a livello muscolare riesce a recuperare velocemente. Vecino è uno che sa inserirsi e ci ha regalo delle gioie con i suoi inserimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh