Primo Piano

Spalletti a Rai Sport: “L’Inter ha pilastri e vuole tenerli, tutti! Mercato…”

Luciano Spalletti è stato intervistato anche da Thomas Villa per Rai Sport. Nel corso del prepartita di Sampdoria-Milan di Coppa Italia su Rai 2 è andata in onda un’intervista al tecnico nerazzurro che, alla vigilia di Inter-Benevento, dà il valore della rosa di cui dispone e spegne diverse delle voci di calciomercato che si sono accavallate nel corso di questi primi giorni del nuovo anno.

NIENTE SVENDITE – Luciano Spalletti esclude che giocatori come Radja NainggolanMauro IcardiMilan Skriniar possano lasciare l’Inter a breve, anzi al contrario dà un grande attestato di stima verso il gruppo che ha a sua disposizione: «Questi sono calciatori forti per noi, siccome noi siamo una società che, come si è detto in precedenza, vuole andare sempre a migliorare non può prescindere da questi calciatori. Questi sono pilastri che servono per fare una squadra solida, noi naturalmente li vogliamo tenere con noi tutti: noi allenatore, società, tifosi. Andare a prendere altri top player come questi qui significa andare a fare una scorciatoia per arrivare all’obiettivo di una squadra fortissima, ma in questo mercato non mi aspetto niente perché i calciatori da prendere che ci possono dare un aiuto ce li abbiamo in casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.