Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Dico grazie ai tifosi. Brozovic? Abbiamo le alternative”

Luciano Spalletti prima della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Chievo ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della sfida in programma domani sera a San Siro alle 21:00.

ALLENAMENTI SETTIMANALI – «Come tutte le settimana vedo i calciatori determinati e che si allenano in maniera corretta pensando di avere davanti la possibilità di riportare l’Inter in Champions League».

LE PAROLE DEL TECNICO AVVERSARIO – «Le parole di Di Carlo? Mi sarei meravigliato se avesse fatto altri discorsi. Noi dobbiamo vincere le partite cercando di essere migliori degli altri avversari, non facendoli diventare peggiore».

ASSENZA BROZOVIC – «È già successo che si mancato Brozovic e siamo riusciti ugualmente a vincere. Borja Valero ha dimostrato di saper fare il regista puro, Gagliardini quando l’ho fatto giocare ha sempre meritato di riessere scelto la volta successiva anche se io non l’ho fatto, conosciamo anche le potenzialità di Matìas Vecino, poi può anche giocare Joao Mario che probabilmente dalla qualità tecnica che ha ne verrebbe fuori una bella regia».

PUBBLICO DELLE GRANDE OCCASIONI – «È una grandissima occasione, e loro lo sanno quello che è il loro obiettivo, cosa vogliono da noi. Gli facciamo i nostri complimenti per il sostegno e insieme saremo più forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.