Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Volevo vincere! Complimenti a Borja Valero…”

Luciano Spalletti è stato intervistato da Inter TV al termine del posticipo della trentatreesima giornata di Serie A, Inter-Roma. Il tecnico toscano, uno dei tanti ex di serata, ha analizzato la partita che ha chiuso il sabato di Pasqua.

INTER-ROMA – «Questa sera nel secondo tempo abbiamo giocato un’altra partita di maturità. Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa. Non abbiamo giocato male, dovevamo provare a fare qualcosa in più. Verso la fine loro sono stati un po’ più chiusi. Volevo vincere questa partita perché c’era la possibilità. Però va bene anche il pareggio».

SU BORJA VALERO – «Stasera complimenti a Borja Valero che ha fatto molto bene in entrambe le fasi. Quando le squadra vanno con la linea difensiva in area di rigore ci vuole paienza di far girare la palla da una parte all’altra senza innervosirci. Quando c’è così tanta densità bisogna far girare la palla da destra a sinistra fino a quando gli avversari sbagliano i movimento».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh