Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Vittoria importante per un motivo. Preferisco…”

Tocca a Luciano Spalletti commentare a Inter TV quanto avvenuto questa sera al Benito Stirpe, nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A Frosinone-Inter. Di seguito l’intervista dell’allenatore nerazzurro al canale tematico ufficiale.

FROSINONE-INTER – «Vittoria pesante perché ci da la possibilità di arrivare a queste partite difficili con un margine di vantaggio che ce le fa giocare con tranquillità, chiaro che però bisogna sempre andare ad esibire e prendere il massimo dalle partite perché quelle dietro hanno giocato delle buone gare. Dobbiamo essere questi, magari non andando a concedere di rientrare in partita come abbiamo fatto oggi, dopo che avevamo preso il possesso della partita, del gioco e del risultato».

COMPLIMENTI ALLA SQUADRA – «In questo campo devi riuscire a mantenere il gioco e a non lasciarti trascinare nei tranelli, sono state tante cose che abbiamo fatto bene e la squadra si merita il massimo dei complimenti».

SEGNALI IMPORTANTI – «Come ci è successo per 10 minuti nel secondo tempo, in altre partite ci è capitato per più minuti. Alcuni risultati ci hanno penalizzato in base a questo comportamento per cui vedere che stasera abbiamo giocato con questo livello cercano di andare di rifare il gol nonostante il 2-1 sono particolari importanti».

MEGLIO STARE DAVANTI – «Ogni partita ti mette l’ansia del risultato, ma capita a tutti, sia a chi insegue sia a chi sta davanti… anche ai supereroi capita di avere un po’ di titubanza. Però preferisco stare davanti piuttosto che inseguire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.