Spalletti a Inter TV: “Vittoria importante per un motivo. Preferisco…”

Articolo di
14 aprile 2019, 23:26
Luciano Spalletti

Tocca a Luciano Spalletti commentare a Inter TV quanto avvenuto questa sera al Benito Stirpe, nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A Frosinone-Inter. Di seguito l’intervista dell’allenatore nerazzurro al canale tematico ufficiale.

FROSINONE-INTER – «Vittoria pesante perché ci da la possibilità di arrivare a queste partite difficili con un margine di vantaggio che ce le fa giocare con tranquillità, chiaro che però bisogna sempre andare ad esibire e prendere il massimo dalle partite perché quelle dietro hanno giocato delle buone gare. Dobbiamo essere questi, magari non andando a concedere di rientrare in partita come abbiamo fatto oggi, dopo che avevamo preso il possesso della partita, del gioco e del risultato».

COMPLIMENTI ALLA SQUADRA – «In questo campo devi riuscire a mantenere il gioco e a non lasciarti trascinare nei tranelli, sono state tante cose che abbiamo fatto bene e la squadra si merita il massimo dei complimenti».

SEGNALI IMPORTANTI – «Come ci è successo per 10 minuti nel secondo tempo, in altre partite ci è capitato per più minuti. Alcuni risultati ci hanno penalizzato in base a questo comportamento per cui vedere che stasera abbiamo giocato con questo livello cercano di andare di rifare il gol nonostante il 2-1 sono particolari importanti».

MEGLIO STARE DAVANTI – «Ogni partita ti mette l’ansia del risultato, ma capita a tutti, sia a chi insegue sia a chi sta davanti… anche ai supereroi capita di avere un po’ di titubanza. Però preferisco stare davanti piuttosto che inseguire».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE