Primo Piano

Spalletti a Inter TV: ”Troppa precipitazione, fatto fatica. Bambini bene”

Luciano Spalletti è stato intervistato da Inter TV a seguito dell’anticipo della ventesima giornata di Serie A 2018-2019, Inter-Sassuolo. L’allenatore toscano ha segnalato i lati negativi nella prestazione dei suoi durante il pareggio per 0-0.

RIPARTITI MALE – «Probabilmente dovevamo esibire un po’ più di qualità davanti, però abbiamo perso palloni facili e fatto fatica per andarli a pressare. Abbiamo recuperato benissimo, poi nella gestione non abbiamo dato seguito al recupero palla e loro hanno fatto in tempo a riordinare la linea difensiva, mentre c’era da entrare subito in quegli spazi larghi che lasciavano per entrare con la palla sui piedi. Un problema in particolare? La troppa precipitazione, poi probabilmente tutta quella qualità che ci si aspetta a volte non si può neanche ricevere, siamo andati subito a perdere palla e non doveva succedere. La prossima partita è chiaro che è come tutte le prossime, noi dobbiamo andare a fare il nostro gioco ed esibire la nostra forza, mettersi nelle condizioni di poter tentare di vincere la partita. È un cliente scomodo, perché il Torino oggi ha fatto una buona partita a Roma e lo si è visto tutti, però non si può fare diversamente per cui il nostro dev’essere un modo ricalcante di entrare in campo. I bambini molto bene, molto belli: divertiti e divertenti, facile sentire le loro grida perché sono ingenue di quelli che vogliono divertirsi senza nessun fine o nessuno scopo. La sottolineatura è stadio pieno di amore verso il calcio. L’anno scorso l’avremmo persa? Sì, si può dargli il taglio che si vuole. Io dico che la squadra sta lavorando bene, deve fare ancora conoscenze e crescita. È chiaro che se le aspettative si mettono altissime è brutto tutto quello che fai se non vinci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.