Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Si giochi da Inter, va chiusa. D’Ambrosio problemino”

Luciano Spalletti è stato intervistato da Inter TV una volta finita Eintracht Francoforte-Inter. L’allenatore nerazzurro ha commentato la prestazione della squadra nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, terminata sul punteggio di 0-0 con un rigore sbagliato.

PAREGGIO – «L’ottimo risultato si vede sempre in fondo, un’ottima prestazione di sicuro. Ottimo risultato se ci riusciamo a caricare quello successivo, perché si tratta di dentro o fuori: per cui bisogna rifare un’ottima prestazione, abbiamo buttato via un’occasione però poi la squadra ha giocato in un campo difficile e in uno stadio dove sanno cosa voglia dire giocare in Europa. Aver condotto la partita con qualità è sintomo di essere cresciuti ed è sintomo di carattere. Sono stati bravi, soprattutto sulla linea difensiva: Stefan de Vrij, Milan Skriniar, Kwadwo Asamoah e Danilo D’Ambrosio anche se ha giocato con un problemino, ha stretto i denti fino all’ultimo ed è un segnale importante. Le assenze? Già stasera avevamo delle defezioni, però come si dice sempre noi dobbiamo andare a giocare da Inter, come stasera la prestazione la deve fare chi è in campo perché la nostra è una rosa di giocatori scelti, di conseguenza dobbiamo andare a esibire il nostro marchio e la nostra qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh