Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Pensiamo a vincere, Keita? Dobbiamo aspettare”

Poco prima della conferenza stampa di presentazione del match di domani tra Inter e Sampdoria Luciano Spalletti ha concesso la consueta intervista a Inter TV, canale ufficiale del club nerazzurro.

«Noi dobbiamo parlare sopratutto di campo perché noi abbiamo da rendere conto ai nostri tifosi di quello che facciamo in campo e tutto il resto non deve andare a creare una visuale più parziale su quella che deve essere la strada da percorre e il nostro obiettivo: cercare di giocare a calcio bene e vincere le partite. L’aspetto mentale conta molto sopratutto perché i nostri trascorsi anche degli anni precedenti dicono che quando ci sono troppe cose sulla testa della squadra le reazioni sono sempre inferiori a quello che potrebbero essere per cui dobbiamo riuscire a non far pervenire tutto quello che si vuole dire dell’Inter all’interno dello spogliatoio. Sguardo fisso verso la partita e la vittoria. La Samp è sempre un cliente scomodissimo, prima di tutto perché hanno un grandissimo tecnico che fa giocare bene la squadra. Hanno fatto molti punti e fatto vedere che sanno giocare a calcio, la sconfitta contro il Frosinone è stata anche un po’ una casualità dove non te ne va bene una ma Giampaolo sa come si fa, è uno dei migliori del nostro campionato. La Samp è una realtà che si sta giocando l’Europa perché lo merita. Keita? Purtroppo ci sono dei rallentamenti nel senso che si pensava riuscisse a colmare più velocemente quel decorso di guarigione e invece dobbiamo aspettare ancora qualche giorno. Gli altri sono a disposizione e ci sarà qualche cambio (rispetto a Vienna ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.