Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Pensiamo a vincere, Keita? Dobbiamo aspettare”

Poco prima della conferenza stampa di presentazione del match di domani tra Inter e Sampdoria Luciano Spalletti ha concesso la consueta intervista a Inter TV, canale ufficiale del club nerazzurro.

«Noi dobbiamo parlare sopratutto di campo perché noi abbiamo da rendere conto ai nostri tifosi di quello che facciamo in campo e tutto il resto non deve andare a creare una visuale più parziale su quella che deve essere la strada da percorre e il nostro obiettivo: cercare di giocare a calcio bene e vincere le partite. L’aspetto mentale conta molto sopratutto perché i nostri trascorsi anche degli anni precedenti dicono che quando ci sono troppe cose sulla testa della squadra le reazioni sono sempre inferiori a quello che potrebbero essere per cui dobbiamo riuscire a non far pervenire tutto quello che si vuole dire dell’Inter all’interno dello spogliatoio. Sguardo fisso verso la partita e la vittoria. La Samp è sempre un cliente scomodissimo, prima di tutto perché hanno un grandissimo tecnico che fa giocare bene la squadra. Hanno fatto molti punti e fatto vedere che sanno giocare a calcio, la sconfitta contro il Frosinone è stata anche un po’ una casualità dove non te ne va bene una ma Giampaolo sa come si fa, è uno dei migliori del nostro campionato. La Samp è una realtà che si sta giocando l’Europa perché lo merita. Keita? Purtroppo ci sono dei rallentamenti nel senso che si pensava riuscisse a colmare più velocemente quel decorso di guarigione e invece dobbiamo aspettare ancora qualche giorno. Gli altri sono a disposizione e ci sarà qualche cambio (rispetto a Vienna ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh