Primo Piano

Spalletti a Inter TV: ”Non ho da fare rimproveri, abbiamo fatto tutto”

Luciano Spalletti ha appena concluso l’intervista con Roberto Scarpini per Inter TV. L’allenatore nerazzurro ha commentato la partita giocata questa sera contro la Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia.

BUTTATA VIA«Nel primo tempo ci siamo lasciati un po’ innervosire da questo fatto che ci chiedevano di attaccare con forza, non riuscivamo a palleggiare e loro avevano gamba quando riconquistavano e ripartivano. Quando invece nel secondo tempo siamo riusciti a farlo bene è stata tutt’altra partita, potevamo vincere noi e potevamo vincere loro perché abbiamo avuto occasioni di qua e di là, è stata una partita molto bella. È lo sviluppo della partita, è quello che ci hai messo dentro e il cuore, secondo me alla mia squadra non ci sono da fare rimproveri. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, alcune cose ci sono andate contro, si era anche meritato e c’erano stati palloni per Antonio Candreva e Lautaro Martinez. Diventa un po’ più morbido digerire il risultato, quando sono entrato negli spogliatoi erano un po’ giù ma devono rialzare la testa. Lunga serie di vittorie? Dobbiamo iniziare a vincerne una, pensiamo a vincere la prossima senza fare dei calcoli così a lunga scadenza. Bisogna sempre fare un passettino per volta, se nella prossima partita riusciamo a fare una cosa in più in sette-otto calciatori sono sette-otto situazioni di vantaggio, per cui una cosa alla volta. Cédric Soares? Il ragazzo è un atleta, uno sveglio. Ha quella fisicità lì però ha una frequenza di passo che mette in difficoltà. Non ha la qualità per attaccare da ala destra, però lo salti male ed è tignoso dal punto di vista caratteriale, è quel giocatore che ci serviva in quel ruolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh