Spalletti a Inter TV: “Non è giusto che paghino tutti. Domani cambieremo”

Articolo di
28 dicembre 2018, 12:20
Spalletti Inter TV

L’Inter di Luciano Spalletti, dopo l’ottima vittoria contro il Napoli, affronterà domani alle 18 l’Empoli guidato da Giuseppe Iachini. Il tecnico nerazzurro, a pochi minuti dalla conferenza stampa (QUI le sue parole) ha parlato a “Inter TV”

RAZZISMO – «Giunto il momento a dire basta. La posizione della nostra società è nell’atto costitutivo: siamo aperti al mondo e amiamo i colori, le razze e qualsiasi voglia venire a contatto con il nostro mondo e città. Ora bisogna rimettere a posto delle cose e non bisogna penalizzare i veri sportivi che sono il 90%. Andarli a colpire tutti non è la cosa più giusta».

CAMPO – «La squadra ha fatto una buona partita anche contro il Chievo, ma senza il risultato pieno che manchi qualcosa. Non siamo stati bravi a chiuderla, ma resta la prestazione e il comportamento della squadra. Domani mi aspetto una partita difficile. L’Empoli fornisce tranquillità ai calciatori che gli permette di fare campionati importanti. Sono state fatte delle fatiche due giorni fa e andare in trasferta non è facile. Loro hanno bisogno di punti e bisognerà essere più bravi rispetto al Chievo. Qualcuno cambierà».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE