Spalletti a Inter TV: “Errori tecnici costati cari! Empoli? Stanno bene, noi…”

Articolo di
19 maggio 2019, 23:27
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti si è presentato a parlare con Inter TV al termine di Napoli-Inter. Ecco l’analisi dell’allenatore nerazzurro sul posticipo della penultima giornata di Serie A, disputato questa sera allo Stadio San Paolo.

ERRORI TECNICI – «Abbiamo sbagliato qualche gesto tecnico nel primo tempo e ci è costato il gol. Loro hanno mantenuto più il possesso e la partita è stata più difficile per noi perché dovevamo rimontare lo svantaggio».

IL MODULO NEL SECONDO TEMPO – «Nel secondo tempo ho inserito due attaccanti per fare qualcosa di nuovo per legare la squadra per farla essere meno spezzata. Dovevamo tenere di più la palla, i nostri due attaccanti sono dei finalizzatori non sono due che vengono a giocare per la costruzione e lo sviluppo del gioco».

CONTRO L’EMPOLI – «Come si prepara l’ultima partita? Dicendo le cose in maniera corretta mettendoci davanti l’importanza di questa partita. Momento peggiore per sfidare l’Empoli? È comunque un momento migliore di quello dell’anno scorso. Loro stanno bene, hanno vinto una partita importante. Ce la giochiamo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE