MatchPrimo Piano

SPAL-Inter 0-1 al 45′: per ora decide Candreva. Un legno per parte

Termina il primo tempo di SPAL-Inter, sfida valevole per la 33sima giornata di Serie A. I nerazzurri conducono per una rete a zero grazie al sigillo di Antonio Candreva. Clicca QUI per seguire la cronaca live minuto per minuto della partita a cura di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – La prima grande occasione del primo tempo passa dopo soli cinque dai piedi di Marcelo Brozovic, che prova il tiro rasoterra dalla distanza, ma il pallone va a sbattere sul palo prima di scivolare sul fondo. Anche i padroni di casa si rendono pericolosi al 18′, con Andrea Petagna che prova a battere a rete dal limite dell’area piccola, ma il pallone – complice una deviazione del suo marcatore Milan Skriniar – sbatte sulla traversa. Il risultato si sblocca al 37′: azione insistita sulla sinistra, Alexis Sanchez pesca Antonio Candreva tutto solo sulla destra che chiude con una bella diagonale depositando in rete il pallone dello 0-1. Grandi proteste attorno al 40′ per un presunto fallo in uscita di Samir Handanovic su Gabriel Strefezza, per il quale il direttore di gara non concede rigore: il replay mostra come il contatto ci sia, ma il pallone sia ormai irraggiungibile per il giocatore dei ferraresi, legittimando così la decisione dell’arbitro. Squadre negli spogliatoi dunque sul punteggio di 0-1 per i nerazzurri, grazie al sigillo di Antonio Candreva.

SPAL 0 – 1 INTER

MARCATORI: Candreva (I) al 37′

SPAL (4-4-2): 25 Letica; 26 Sala, 23 Vicari (C), 41 Bonifazi, 13 Reca; 11 Murgia, 6 Valdifiori, 14 Dabo, 21 Strefezza; 32 Cerri, 37 Petagna.

A disposizione: 22 Thiam, 65 Meneghetti; 4 Cionek, 27 Felipe, 40 Tomovic, 66 Salamon; 7 Missiroli, 19 Castro, 77 D’Alessandro, 96 Tunjov; 10 Floccari, 31 Di Francesco.

Allenatore: L. Di Biagio

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 87 Candreva, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 34 Biraghi; 24 Eriksen; 7 Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 6 de Vrij, 31 Pirola, 33 D’Ambrosio; 11 Moses, 15 Young, 18 Asamoah, 20 Borja Valero, 32 Agoumé; 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

Note: Palo di Brozovic (I) al 5′, traversa di Petagna (S) al 18′; Ammoniti: Bastoni (I) al 32′ ; Sostituzioni: /; Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh