Primo Piano

Spadafora: “Pubblico negli stadi? Ora no, impegno per settembre”

Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, ha riposto oggi al question time del Senato sulla possibilità di riaprire gli stadi al pubblico entro la fine del campionato. Chiusura per il campionato in corso, ma impegno per il prossimo campionato a settembre

IMPEGNO PER SETTEMBRE – Spadafora chiude alla possibilità che si possa rivedere il pubblico sugli spalti nelle ultime giornate di campionato, ma assicura massimo impegno per il prossimo campionato: «Oggi anche confrontandomi col ministro della salute e col comitato tecnico scientifico si ritiene di continuare sulla linea di prudenza che ci ha consentito gradualmente di riaprire le attività sportive. Dobbiamo prepararci perché a settembre alla riapertura del campionato ci siano davvero le condizioni per riaprire gli stadi. Oggi se è vero che all’interno degli stadi ci sarebbero le possibilità per garantire il distanziamento sociale a un certo numero di tifosi, è anche vero che viene considerato rischioso favorire l’afflusso di un numero enorme di persone che vadano a dirigersi tutte contemporaneamente verso un unico luogo. Mancando poco più di due settimane alla fine del campionato oggi sarebbe difficile organizzare, il mio impegno da questo punto di vista è creare le condizioni affinché possa essere attuato a partire dalla ripresa del campionato a settembre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.