Primo Piano

Sorteggio Europa League, le altre sette dalla Champions League con l’Inter

Il sorteggio di Europa League si svolgerà lunedì alle ore 13, con gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale. Ecco quali sono le otto squadre provenienti dalla Champions League dopo la fine della fase a gironi (vedi articolo), divise fra teste di serie e non, fra cui purtroppo c’è anche l’Inter eliminata ieri a seguito della sconfitta per 1-2 contro il Barcellona.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – TESTE DI SERIE

Ajax (Olanda)
Red Bull Salisburgo (Austria)
Inter (Italia)
Benfica (Portogallo)
Celtic (Scozia) *
Espanyol (Spagna) *
Siviglia (Spagna) *

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – NON TESTE DI SERIE

Bayer Leverkusen (Germania)
Shakhtar Donetsk (Ucraina)
Olympiakos (Grecia)
Club Brugge (Belgio)
APOEL (Cipro) *

* squadre già sicure della posizione finale nel proprio girone di Europa League

Il sorteggio dei sedicesimi di finale è in programma lunedì alle ore 13 a Nyon. Domani si completerà il quadro delle qualificate, le teste di serie verranno accoppiate con le non teste di serie con il paletto di non poter sfidare una squadra già affrontata nella fase a gironi o una della stessa nazione. L’Inter, che avrà accoppiamento libero fatta eccezione per eventuali altre italiane, giocherà il ritorno in casa giovedì 27 febbraio, l’andata è prevista una settimana prima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.