Sorteggio Coppa Italia, tabellone ottavi e quarti con Inter e Cagliari

Articolo di
6 Dicembre 2019, 15:30
Coppa Italia logo Coppa Italia logo
Condividi questo articolo

Il sorteggio di Coppa Italia si è appena concluso, con la definizione del campo per gli ottavi e i quarti di finale. Ecco il tabellone aggiornato, con l’Inter che giocherà contro il Cagliari in casa a metà gennaio (date e orari da definire). Qui la diretta testuale.

SORTEGGIO COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE

Fiorentina-Atalanta

Inter-Cagliari

Juventus-Udinese

Lazio-Cremonese *

Milan-SPAL

Napoli-Perugia *

Parma-Roma

Torino-Genoa

* sorteggio non necessario

SORTEGGIO COPPA ITALIA – QUARTI DI FINALE

Atalanta e Cagliari qualificate si gioca a Bergamo

Fiorentina e Inter qualificate si gioca a Milano

Genoa e Milan qualificate si gioca a Genova

Juventus e Parma qualificate si gioca a Parma

Roma e Udinese qualificate si gioca a Udine

SPAL e Torino qualificate si gioca a Torino

Tutti gli altri abbinamenti prevedono che giochi in casa la squadra con il numero più basso di inserimento nel tabellone (vedi articolo).

La Coppa Italia riprenderà mercoledì 15 e mercoledì 22 gennaio con gli ottavi di finale, poi mercoledì 29 gennaio per i quarti di finale. Le date e gli orari ufficiali saranno comunicati successivamente, con possibilità di spostamento di giorno per esigenze televisive. Un ulteriore sorteggio del campo potrebbe essere fatto prima delle semifinali, se dovesse esserci la necessità.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.