Primo Piano

Sorteggio Coppa Italia, la data in cui sarà definito il tabellone del torneo

Il sorteggio del tabellone di Coppa Italia è a un passo. La Lega Serie A ha comunicato quando si conosceranno gli accoppiamenti per la stagione 2020-2021, che prenderà il via il 23 settembre (vedi date).

IL PROGRAMMA – Il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone di Coppa Italia 2020-2021 avrà luogo martedì 8 settembre 2020 alle ore 15.00. Sarà presso la sede della Lega Serie A in via Ippolito Rosellini 4 a Milano. L’Inter, essendo testa di serie, farà il suo ingresso direttamente agli ottavi di finale assieme alle altre prime otto della Serie A 2019-2020. Le rimanenti squadre del massimo campionato entrano dal terzo turno eliminatorio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.