Primo Piano

Sommer: «Momenti difficili nella ripresa! Nulla è finito ancora»

Yann Sommer, dopo la vittoria della sua Inter contro il Bayern Monaco, ha descritto in questo modo la serata dell’Allianz Arena per CbsSports.

VITTORIA – Yann Sommer ha conquistato la luce dei riflettori in Bayern Monaco-Inter. Il portiere è stato tra i migliori in campo ed è risultato decisivo in entrambi i gol segnati nel corso del match. Lo stesso estremo difensore, ex della serata, ha parlato in questo modo nel post: «Sto bene, è un’importante vittoria per noi. Abbiamo giocato bene, abbiamo avuto momenti difficili nel secondo tempo ma è normale contro una squadra forte come il Bayern Monaco. Abbiamo avuto comunque le nostre occasioni, abbiamo segnato due gol. Grandi gol, era importante poi difendere con grande energia, compatti e abbiamo parlato molto tra di noi. Abbiamo smesso di giocare, era difficile contro di loro che facevano pressing aggressivo. Potevamo giocare meglio, avere maggiore controllo nella ripresa con la palla tra i piedi. L’azione del gol è il nostro gol, loro pressavano e noi lanciavamo palla oltre la linea. Barella è andato dentro e siamo stati pericolosi. Sommer, il ritorno? C’è ancora il secondo match, niente è finito! Sarà una grande partita nel nostro stadio, ma serve ancora un grande lavoro per qualificarci»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.