Primo Piano

Skriniar uomo mercato Inter? Prima l’infortunio: altri esami, i tempi

Skriniar è segnalato come nome in uscita per l’Inter, ma prima bisogna valutare la questione del suo infortunio. Dopo aver lasciato la Slovacchia il difensore è tornato a Milano, ma saranno necessari altri esami. Lo riporta Sport Mediaset.

LO STOP – Per Milan Skriniar da martedì si conosce che non c’è il pericolo di un infortunio al ginocchio (vedi articolo). Il problema è ai flessori, dovrà stare fermo fra le tre e le sei settimane. Oggi accertamenti, che secondo Sport Mediaset hanno dato un esito ancora incerto sui reali tempi di recupero. Sarà necessario fare altri esami fra una ventina di giorni, ossia poco prima del raduno. Questo fa sì che per Skriniar l’appuntamento sarà a luglio, con l’Inter che nel frattempo sul mercato resiste al pressing del PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh