CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, Tottenham tenta un ultimo assalto: Inter ferma su un punto

Per Milan Skriniar, difensore dell’Inter, il Tottenham intenderebbe provarci fino all’ultimo e accontentare così la richiesta di José Mourinho

SITUAZIONE – Il Tottenham non vorrebbe mollare fino all’ultimo Milan Skriniar. Tuttavia l’Inter resterebbe ferma sulla sua valutazione di 45 milioni di sterline, cioè lontano da quella fatta dagli Spurs. Questo spiega il Mirror, che aggiunge come il club londinese starebbe tentando di alleggerire il peso degli ingaggi dei giocatori sul proprio bilancio. Dopo l’addio di Juan Foyth, in prestito al Villarreal, si starebbe provando a cedere anche Danny Rose.

OBIETTIVO – Il Tottenham avrebbe mostrato interesse anche per il difensore del Chelsea, Antonio Rudiger, ma ora che il Milan si sarebbe fatto avanti, la pista per il centrale slovacco sembrerebbe più probabile. Intanto dovrebbe salutare la squadra allenata da José Mourinho anche il terzino sinistro Ryan Sessegnon, in prestito all’Hoffenheim. Staremo a vedere se la società britannica riuscirà a convincere i nerazzurri in queste ultimissime battute di mercato.

Fonte: John Cross – Mirror.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.