FocusPrimo Piano

Skriniar scatenato in nazionale con il vizio del gol: i numeri della crescita

Quando Milan Skriniar veste la maglia della sua nazionale, la Slovacchia, si scatena. Oltre ad avere il vizio del gol. Quello (decisivo) segnato ieri contro la Polonia è infatti il suo terzo gol nelle ultime quattro presenze.

SCATENATO – La grande crescita di Milan Skriniar in questa stagione con la maglia dell’Inter, è dimostrata anche dai suoi numeri in nazionale. Con la Slovacchia, infatti, la colonna difensiva nerazzurra ha trovato tre reti. Tutte arrivate nelle ultime quattro presenze con la sua rappresentativa. Il primo gol ufficiale del difensore con la maglia della Slovacchia è infatti arrivato contro Malta, nel 2-2 in rimonta della sfida valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2022. A seguire, poi, la rete nel 2-1 contro la Russia (sempre per le Qualificazioni ai Mondiali 2022) e quello di ieri contro la Polonia (vedi video) nella prima partita del Gruppo E di Euro 2020. Nel mezzo, lo 0-0 contro l’Austria in amichevole.

CRESCITA – Numeri, quelli fatti registrare da Milan Skriniar nelle ultime presente con la Slovacchia, che testimoniano la sua crescita. Cinque presenze e tre gol nel 2021, a fronte di 41 presenze totali con la sua nazionale. Non solo un miglioramento netto nell’ultima stagione all’Inter (coronata con la vittoria dello scudetto), ma anche nella Slovacchia. Euro 2020 sarà la vetrina giusta per togliersi ulteriori soddisfazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.