Primo Piano

Skriniar, San Siro non fischia ma rosso pesa. Rivedibile anche il suo agente

Milan Skriniar, addio praticamente scontato a fine stagiona ma i tifosi non lo fischiano. Il rosso pesa tantissimo nell’equilibrio della partita. Intanto quasi in contemporanea alla disfatta di San Siro, ha parlato il suo agente Roberto Sistici (vedi QUI), non lasciando spazio a un possibile rinnovo.

ROSSO A SAN SIRO Milan Skriniar in Inter-Empoli non è stato contestato, anzi, tutt’altro. Ciò nonostante, alla fine è caduto comunque nella trappola della tensione. Prima l’ammonizione per un fallo commesso su Ebuehi che tenta di superarlo con una giocata, poi l’intervento scomposto su Caputo: gamba altissima e doppio giallo che ci sta. Skriniar perde la lucidità e costringe l’Inter a giocare in dieci per più di un tempo. Fa di peggio addirittura il suo agente, Roberto Sistici, che con un tempismo rivedibile in un’intervista a Telenord scarica le colpe nei confronti del club non lasciando spazio a possibili rinnovi di contratto: «La verità è che la decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa quest’estate dall’Inter. Ovviamente non dal giocatore. Prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della Finale di Supercoppa Italiana. Non siamo stati noi a far trapelare le posizioni nostre e dell’Inter. Visto che, con l’Inter, avevamo stabilito di gestire la cosa con la giusta riservatezza». Sicuramente evitabile considerato il momento e la contemporaneità della disfatta di San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.