Skriniar: “San Siro mi emoziona. De Vrij? Coppia in stanza! Sul rinnovo…”

Articolo di
8 novembre 2018, 21:04
Skriniar

Milan Skriniar – intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” – parla del suo rapporto con il “gemello” Stefan de Vrij, che oggi ha fatto altrettanto (QUI le parole dell’olandese): il difensore slovacco parla anche del prezzo fatto da Luciano Spalletti e della situazione legata al suo rinnovo di contratto. Di seguito le sue dichiarazioni

EMOZIONE – Il difensore slovacco dell’Inter è uno dei più acclamati e applauditi a San Siro, una cosa che gli fa particolarmente piacere: «Mi piace quando faccio una cosa bella, per esempio prendendo la palla senza fallo e San Siro mi applaude: è una cosa che mi fa emozionare. Buon rapporto con Stefan de Vrij? Sì sì, fin dal primo giorno. Anche qui ad Appiano stiamo insieme in stanza, ma non c’è solo questo: anche quando non ho giocato, mi sembra due partite, hanno giocato Joao Miranda e Stefan, anche loro due hanno un buon feeling».

RINNOVO – Sul suo valore di mercato e sul rinnovo, il numero 37 nerazzurro afferma: «Luciano Spalletti dice che valgo 100 milioni? Non so se scherzava o no, però come ho già detto non penso a queste cose, il prezzo non lo so. Io voglio solo fare il mio lavoro nel miglior modo possibile, il resto non è nella mia testa. Rinnovo? Siamo sempre allo stesso punto, ora ci sono state partite ogni 3 giorni, quindi quando ci sarà il tempo parleremo. Se i tifosi possono stare tranquilli? Sì, certo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE