CalciomercatoPrimo Piano

IN – Skriniar-PSG, la trattativa prosegue. Ma l’Inter mette un punto

Skriniar al PSG è la principale possibilità in uscita per l’Inter. Come raccolto dalla nostra redazione la trattativa fra i due club va avanti, con alcuni paletti da tenere presenti.

LA SITUAZIONEMilan Skriniar è atteso in ritiro ad Appiano Gentile per il 10 luglio, come anticipato da Simone Inzaghi in conferenza poco fa (vedi articolo). Non è però scontato che possa arrivare a quel giorno, domenica, da tesserato dell’Inter. Come raccolto da Inter-News.it la trattativa col PSG, nonostante non ci siano stati passi avanti sensibili negli ultimi giorni, resta assolutamente in piedi. Al momento non è arrivata l’offerta giusta, ma i contatti proseguono e l’interesse da Parigi per Skriniar rimane. I parigini, che oggi hanno ufficializzato Christophe Galtier come nuovo allenatore (vedi articolo), ora potranno pensare al mercato. L’Inter però non fa sconti, o almeno non svende il difensore. La richiesta, come più volte affermato, è ottanta milioni di euro e al massimo si potrà chiudere a qualcosa in meno (di certo non cinquanta o sessanta milioni). Dovesse andare via Skriniar rimarrebbe Stefan de Vrij, con l’uscita di uno di loro sarebbero due i difensori in entrata. Altrimenti, dovessero restare entrambi, si procederebbe al solo “rimpiazzo” di Andrea Ranocchia come annunciato nel pomeriggio. In ogni caso, Skriniar (al PSG) resta la cessione più probabile in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.