CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, PSG esagera: ingaggio monstre! All’Inter? E de Vrij diventa piano B – TS

Skriniar e de Vrij possono lasciare l’Inter in coppia ma non per giocare ancora insieme. E il PSG non vuole perdere l’occasione di rinforzarsi con il difensore slovacco. Come ripreso da Tuttosport oggi in edicola, la proposta contrattuale dei francesi diventa difficile da rifiutare

COPPIA IN USCITA – L’Inter spera che il Paris Saint-Germain e il Chelsea mettano in scena un’asta di mercato per… sistemare il suo bilancio. L’oggetto conteso è il non più incedibile Milan Skriniar (vedi articolo, ndr), che partirà solo a fronte di un’offerta super. Pur valutandolo 80 milioni di euro, l’Inter sa che difficilmente ci si spingerà verso certe cifre. Più facile ragionare su 70 milioni, con bonus facili da raggiunge, per lasciar partire il centrale slovacco. Già in settimana si attende il rilancio del PSG, a cui il Chelsea mette fretta. E se il PSG riuscisse a strappare il sì per Skriniar, il Chelsea si tufferebbe su Stefan de Vrij: l’Inter lo valuta 15-20 milioni. Nel frattempo, come ripreso dal collega Federico Masini per Tuttosport, il PSG alza ulteriormente l’offerta per convincere Skriniar a lasciare l’Inter: dopo la prima offerta da 7 milioni, la nuova proposta sul piatto è superiore ai 9 milioni! Precisamente 9.2 di ingaggio netto annuo: Skriniar a queste cifre dirà di sì in attesa che anche l’Inter si faccia convincere dai soldi in arrivo da Parigi?

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.